Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Novara, Finale Scudetto volley: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

La Finale Scudetto di volley femminile sarà tra Conegliano e Novara. Le due grandi favorite della vigilia sono giunte all’atto conclusivo dei playoff e ora si fronteggeranno per il titolo. Le venete hanno eliminato agevolmente Firenze e Scandicci (doppio 2-0), le piemontesi hanno avuto la meglio su Monza in una semifinale molto tirata. Si incrociano la prima e la seconda classificata in una serie breve: chi vincerà due partite conquisterà il tricolore. Le Pantere, reduci da 61 successi consecutivi, sono le grandi favorite della vigilia e avranno il vantaggio del campo (gara-1 e l’eventuale gara-3 al PalaVerde di Treviso).

Le ragazze di coach Daniele Santarell inseguono il terzo tricolore di fila dopo quelli del 2018 e del 2019 (lo scorso anno la stagione non venne portata a termine). In entrambi i casi vinsero proprio contro Novara, che invece conquistò il suo unico scudetto nel 2017. L’Imoco si affida alla fuoriclasse Paola Egonu, ma può sfruttare anche le schiacciatrici Miriam Sylla e Kimberly Hill, la regista Joanna Wolosz, il libero Monica De Gennaro, le centrali Raphaela Folie e Robin De Kruijf (con l’opzione Sarah Fahr). La Igor proverà a rispondere con l’opposto Malwina Smarzek, i martelli Caterina Bosetti e Britt Herbots, la centrale Cristina Chirichella.

Si inizierà sabato 17 aprile con gara-1, poi gara-2 tre giorni dopo, sempre alle ore 20.30. L’eventuale bella di spareggio è prevista per sabato 24 aprile in prima serata. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Novara, Finale Scudetto di volley femminile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CALENDARIO CONEGLIANO-NOVARA, FINALE SCUDETTO: DATE, PROGRAMMA, ORARI

SABATO 17 APRILE:

20.30     Gara-1: Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara

MARTEDÌ 20 APRILE:

20.30     Gara-2: Igor Gorgonzola Novara vs Imoco Volley Conegliano

SABATO 24 APRILE:

20.30     Eventuale Gara-3: Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara

CONEGLIANO-NOVARA, FINALE SCUDETTO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *