Seguici su

Sport in tv

Caruso-Rublev oggi: orario, tv, programma, streaming Masters1000 Montecarlo

Pubblicato

il

Secondo incrocio nelle reciproche carriere tra Salvatore Caruso e Andrey Rublev oggi a Montecarlo. I due aprono il programma del Campo Ranieri III, che si prospetta ricchissimo tra le superstar e i grandi match che si succederanno nella giornata.

Il primo incontro tra i due si è avuto lo scorso anno, al terzo turno degli US Open, dove il russo ha travolto il siciliano per 6-0 6-4 6-0, dando sfogo a tutte le proprie armi da fondo, che lo hanno reso protagonista per tutto il 2020 e anche in questa prima parte del 2021. Caruso arriva a questo incontro dopo aver passato le qualificazioni ed essersi trovato a vincere in tre set (e una sospensione per pioggia) contro il monegasco Lucas Catarina, molto più ostico del previsto in ragione del suo buono stato di forma. Il vincitore potrebbe regalarsi un ottavo molto interessante con lo spagnolo Roberto Bautista Agut, ammesso che questi batta l’americano Tommy Paul.

Il match tra Salvatore Caruso e Andrey Rublev, valido per il 2° turno del Masters 1000 di Montecarlo, si giocherà alle ore 11:00. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

CARUSO-RUBLEV, MASTERS 1000 MONTECARLO: PROGRAMMA

MERCOLEDÌ 14 APRILE
Ore 11:00 Andrey Rublev (RUS) (6)-Salvatore Caruso (ITA) (Q)

CARUSO-RUBLEV, MASTERS 1000 MONTECARLO: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno (201)

DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *