Seguici su

Canoa

Canoa velocità, i convocati dell’Italia per i raduni in vista dei primi appuntamenti internazionali

Pubblicato

il

Manfredi Rizza

Terminati ieri a Milano i primi test valutativi per gli azzurri della canoa velocità, utili per la direzione tecnica per definire la composizione della Nazionale in vista dei primi appuntamenti internazionali, sono stati diramati già oggi i convocati per i raduni che porteranno l’Italia al prossimo test valutativo, in programma sempre a Milano il 24-25 aprile.

A Mantova si ritroveranno dal 6 al 22 aprile, per quanto riguarda il kayak maschile Alessandro Gnecchi, Andrea Dal Bianco, Luca Beccaro, Samuele Burgo, Giulio Dressino, Mauro Crenna, Andrea Schera, Luca Boscolo Meneguolo, Giulio Bernocchi e Giacomo Cinti, mentre per quel che concerne la canadese maschile Daniele Santini, Nicolae Craciun, Sergiu Craciun e Mattia Alfonsi, infine per il kayak femminile Agata Fantini, Irene Bellan, Mathilde Rosa ed Elena Ricchiero.

Inoltre continueranno la preparazione presso le proprie società e verranno convocati in Nazionale per il test di Milano
del 24-25 aprile Andrea Di Liberto, Carlo Tacchini, Francesca Genzo e Susanna Cicali. Si allenerà invece a Pusiano dal 6 al 22 aprile Manfredi Rizza.

La paracanoa si ritroverà invece a Cagliari: dal 5 al 18 aprile sarà presente nel va’a maschile Mirko Nicoli, mentre dall’11 al 18 aprile ci saranno anche nel kayak maschile Esteban Gabriel Farias e nel kayak femminile Amanda Embriaco.

Foto: Comunicato stampa Federcanoa

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *