Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Serie A 2021: Juventus, 18° successo di fila! Hellas Verona salvo matematicamente

Pubblicato

il

E’ calato il sipario sul 18° turno del campionato di calcio femminile di Serie A 2020-2021. La Juventus si è avvicinata sempre di più al quarto Scudetto consecutivo, vincendo il 18° match in altrettanti incontri.

La formazione allenata da Rita Guarino ha sconfitto in trasferta il Sassuolo con il punteggio di 3-0. Le reti di Valentina Cernoia (doppietta) e di Maria hanno regalato i tre punti alla Vecchia Signora che ha portato a 20 la propria striscia record di vittorie consecutive nella massima serie.

Si è confermato il Milan seconda forza del campionato. Le ragazze di Maurizio Ganz hanno battuto il Napoli con un perentorio 4-0: le reti di Bergamaschi, Hasegawa, Dowie e della solita Giacinti hanno permesso al Diavolo di far proprio l’incontro.

Infine, importante vittoria dell’Hellas Verona sul campo della San Marino Academy (2-0). Le reti di Nichele e di Sardu sono valse alle scaligere la salvezza matematica in uno scontro diretto vero e proprio per le zone basse della classifica generale.

Foto: Claudio Benedetto / LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *