Calcio a 5, l’Italservice Pesaro in Finale batte Eboli 5-3 e conquista la Coppa Italia 2021

Missione compiuta per l’Italservice Pesaro. La formazione allenata da Fulvio Colini conferma i favori del pronostico e sconfigge una comunque meritevole Feldi Eboli per 5-3 nella Finale della Coppa Italia 2021. All’RDS Stadium di Rimini, la compagine campione d’Italia conferma i favori del pronostico e all’insegna delle sue caratteristiche di solidità e fisicità porta a casa un successo significativo.

PRIMO TEMPO – Colini punta sul quintetto Miarelli, Tonidandel, Salas, Cuzzolino e Marcelinho, Riquer conferma la stessa squadra che ha battuto in semifinale l’Acqua&Sapone (Dal Cin, Romano, Patias, Grello e Luizinho). La partenza della Feldi è buona, ma alla fine è il pragmatismo dell’Italservice a far breccia nella difesa avversaria: prima Cuzzolino con una conclusione mancina e poi Borruto, sfruttando una grande giocata di De Oliveira, portano dalla parte di Pesaro questa partita. I pesaresi alzano i giri del motore e il citato Borruto realizza la sua doppietta. A completare il quadro arriva il poker di Marcelinho su punizione a precedere la chiosa della prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa Eboli tenta una reazione, ma Honorio porta il vantaggio sul 5-0. I campioni d’Italia allentano un po’ la presa e Canabarro (doppietta) e Luizinho rendono meno amara questo incontro per la squadra campana, ma tutto sorride all’Italservice sul 5-3. Al fischio finale, grandi festeggiamenti per Pesaro.

Foto: Shutterstock.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Coppa Italia calcio a 5 2021 Feldi Eboli Italservice Pesaro

ultimo aggiornamento: 25-04-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Beach volley, World Tour 2021 Cancun2. Stop ai quarti per Lupo/Nicolai. Saranno Cherif/Ahmed gli avversari di Rossi/Carambula

Hockey pista, Coppa Italia 2021: Lodi vince il trofeo battendo Forte dei Marmi al 17esimo rigore