Seguici su

Tennis

Berrettini-Karatsev, Finale ATP Belgrado: programma, orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini si è qualificato alla Finale del torneo ATP 250 di Belgrado. Il tennista italiano ha sconfitto il giapponese Taro Daniel in tre set e si è così guadagnato il diritto di disputare l’atto conclusivo sulla terra rossa della capitale serba. Tutti si aspettavano la grande battaglia contro Novak Djokovic, ma l’idolo di casa è stato clamorosamente battuto dal russo Aslan Karatsev.

Il nostro portacolori se la dovrà dunque vedere contro l’attuale numero 28 del ranking ATP in una partita molto difficile da decifrare, anche perché a questo punto il russo è in fiducia dopo aver battuto il numero 1 del Pianeta. Matteo Berrettini, attuale numero 10 al mondo, ha comunque tutte le carte in regola per vincere e conquistare il quarto trofeo nel circuito maggiore dopo gli ATP 250 di Gstaad 2018, Budapest 2019 e Stoccarda 2019.

Si preannuncia una partita particolarmente accesa e vibrante, assolutamente da vivere nel pomeriggio di domenica 25 aprile. In Italia si celebra la Festa della Liberazione e Matteo Berrettini vuole regalare una grande gioia a tutti i tifosi. Non ci sono precedenti tra i due giocatori.

https://www.oasport.it/2021/04/live-berrettini-karatsev-finale-atp-belgrado-in-diretta-bordate-in-arrivo-tra-il-romano-e-il-russo/

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Matteo Berrettini-Aslan Karatsev, Finale del torneo ATP 250 di Belgrado. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

BERRETTINI-KARATSEV, FINALE ATP BELGRADO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 25 APRILE:

17.00       Matteo Berrettini vs Aslan Karatsev

BERRETTINI-KARATSEV: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Supertennis.

Diretta streaming su supertennis.tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *