Seguici su

Basket

Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano oggi, Eurolega basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 5 marzo, andrà in scena il match tra lo Zalgiris Kaunas e l’A|X Armani Exchange Milano, valido per la ventottesima giornata della EuroLeague 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Non è un match da dentro o fuori, ma dopo il ko casalingo contro il Fenerbahce l’A|X Armani Exchange Milano trova nella sfida di questa sera in Lituania un possibile spartiacque nella corsa europea. I ragazzi di Ettore Messina sono attualmente terzi in classifica, ma hanno solo quattro punti da difendere sulla nona in classifica che è proprio lo Zalgiris Kaunas. Un successo esterno vorrebbe dire staccare nettamente i lituani e mettere in sicurezza l’accesso alla Top 8 e, inoltre, tenersi alle spalle le concorrenti nella corsa a un posto tra le prime quattro.

Se Milano ha perso col Fener nell’ultimo turno, lo Zalgiris è tornato alla vittoria battendo 85-75 il Villeurbanne dopo due sconfitte consecutive. La stagione dei lituani è molto particolare, con una striscia vincente all’inizio, poi sei sconfitte consecutive cui sono seguite altrettante vittorie. Negli ultimi nove match, invece, sono arrivate 5 sconfitte e 4 vittorie e la sfida di oggi è fondamentale per entrambe le squadre che promettono, dunque, grande spettacolo.

Il match tra Zalgiris Kaunas e A|X Armani Exchange Milano inizierà alle ore 19.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

https://www.oasport.it/2021/03/live-zalgiris-kaunas-olimpia-milano-eurolega-basket-in-diretta-trasferta-delicatissima-in-lituania/

KAUNAS-MILANO OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Venerdì 5 marzo

Ore 19.00: Zalgiris Kaunas – A|X Armani Exchange Milano

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *