Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Unics Kazan, Semifinale EuroCup: date, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

I quarti di finale dell’Eurocup 2020-2021 di basket maschile sono andati definitivamente in archivio, quindi è arrivato il momento di fare un riepilogo della situazione in vista del turno successivo. L’Italia sarà protagonista anche nella prossima fase della manifestazione con la Virtus Segafredo Bologna, ancora imbattuto in questa stagione a livello europeo, che dovrà vedersela in semifinale contro i russi dell’Unics Kazan.

I bianconeri dovranno affrontare una serie al meglio delle tre sfide con il vantaggio del fattore campo, che consentirà a Milos Teodosic e compagni di giocarsi l’eventuale gara-3 tra le mura amiche mercoledì 14 aprile. Il primo atto andrà in scena (sempre a Bologna) martedì 6 aprile, con gara-2 in programma venerdì 9 aprile a Kazan. Nell’altra semifinale saranno invece i francesi di Monaco e gli spagnoli di Gran Canaria a battagliare per guadagnarsi un posto in finale.

In attesa di conoscere gli orari esatti delle partite, che verranno trasmesse in diretta streaming su Eurosport Player, ecco il programma completo della semifinale di Eurocup 2020-2021 tra Virtus Bologna e Unics Kazan:

PROGRAMMA VIRTUS BOLOGNA-UNICS KAZAN SEMIFINALE EUROCUP 

Martedì 6 aprile

Gara-1 Virtus Bologna-Unics Kazan

Venerdì 9 aprile

Gara-2 Unics Kazan-Virtus Bologna

Mercoledì 14 aprile

Eventuale gara-3 Virtus Bologna-Unics Kazan

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *