Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Fortitudo Bologna oggi: orario, tv, programma, streaming Serie A basket 2021

Pubblicato

il

La prima serata, le telecamere della Rai, un’importanza vitale su ambo i fronti: ci sono un po’ tutti gli ingredienti per rendere il derby numero 110 tra Virtus e Fortitudo Bologna un teatro di notevoli emozioni in quel della Segafredo Arena, ormai casa delle V nere per questa stagione.

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-FORTITUDO BOLOGNA

Manca un solo elemento: il pubblico, storica componente del derby che, a causa del Covid-19, è costretto ad assistere da lontano. Con le situazioni del tutto opposte in classifica, in cerca della miglior posizione per i playoff la Virtus, nel tentativo di togliersi dalla zona calda la Fortitudo, c’è da credere che di intensità ce ne sarà tanta. Il tutto nonostante un’infermeria della Effe che non sta esattamente aiutando Luca Dalmonte nelle scelte. All’andata finì 71-91 per la Segafredo all’Unipol Arena, con la Lavoropiù che poco poté fare.

Il derby di Bologna tra Virtus e Fortitudo, match che chiude la domenica di Serie A nella 24a giornata, si giocherà alle ore 20:45. Sarà visibile in diretta tv su raiSport e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta per non perdersi davvero nulla.

VIRTUS BOLOGNA-FORTITUDO BOLOGNA, SERIE A 2020-2021: PROGRAMMA

DOMENICA 28 MARZO
Ore 20:45 Virtus Segafredo Bologna-Fortitudo Lavoropiù Bologna

VIRTUS BOLOGNA-FORTITUDO BOLOGNA, SERIE A 2020-2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport

DIRETTA STREAMING – RaiPlay ed Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *