Seguici su

Tennis

VIDEO Musetti-Tsitsipas, ATP Acapulco 2021: highlights e sintesi. L’azzurro cede in due set

Pubblicato

il

Si è fermato in semifinale Lorenzo Musetti, che da qualificato ha sfiorato l’ultimo atto nel torneo ATP di Acapulco 2021 di tennis: l’azzurro è stato superato in due set dal greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero uno del tabellone, con il punteggio di 6-1 6-3 in un’ora e diciassette minuti di gioco.

Nell’ultimo atto del torneo di Acapulco, in programma la prossima notte alle 04.00 ora italiana, il greco affronterà il tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero 2, il quale ha battuto oggi il connazionale Dominik Koepfer con il punteggio di 6-4 7-6.

L’azzurro da lunedì, con l’aggiornamento del ranking entrerà per la prima volta in carriera in top 100: Musetti, con i 193 punti netti guadagnati ad Acapulco, scala ben 26 posizioni e si issa al 94° posto della graduatoria ATP, a quota 823, diventando l’ottavo italiano in classifica.

Queste le parole di Lorenzo Musetti in conferenza stampa, secondo quanto riportato da ubitennis.com: “Credo sia stato un blocco del diaframma, non riuscivo a respirare. Il fisioterapista mi ha fatto un trattamento, che è servito, mentre non è stato necessario nessun intervento da parte del medico“.

GLI HIGHLIGHTS DELLE SEMIFINALI DI ACAPULCO 2021

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *