VIDEO Maneskin cantano “Zitti e buoni”. I vincitori di Sanremo

I Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo 2021. Il gruppo ha trionfato sul palco del Teatro Ariston (a porte chiuse) grazie all’interpretazione della loro canzone “Zitti e buoni”. La band rock, il cui nome significa “Chiaro di luna” in lingua danese, ha sbancato alla 71ma edizione della celeberrima kermese canora che ci ha tenuto compagnia per tutta la settimana.

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno alzato al cielo il prestigiosissimo trofeo, quattro anni dopo essere giunti secondi al talent X Factor. Tra le loro hit figurano “Morirò da re” e “Torna a casa”, che ora saranno sicuramente affiancate da questo brano caratterizzato dal ritornello “Sono fuori di testa, ma diverso da loro”. Di seguito il VIDEO di “Zitti e buoni”, la canzone con cui i Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo 2021.

VIDEO MANESKIN “ZITTI E BUONI”, VINCITORI FESTIVAL DI SANREMO 2021

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Festival Sanremo 2021 Maneskin

ultimo aggiornamento: 07-03-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Festival Sanremo 2021, la classifica finale: vincono i Maneskin, ultimo Random

Quanti soldi hanno guadagnato i Maneskin vincendo il Festival di Sanremo? Cifra sorprendente