VIDEO F1, Test Bahrain 2021: Valtteri Bottas il più veloce della seconda giornata, Leclerc 6°

Si chiudono al Bahrain International Circuit altre otto ore di azione per i protagonisti della F1, impegnati nell’autodromo di Manama per la seconda delle tre giornate di test in preparazione al Mondiale 2021.

Sono tanti i temi di una giornata che si è aperta con un errore di Lewis Hamilton (Mercedes), fermo nella sabbia della penultima curva dopo aver perso il controllo della propria monoposto nella fase di inserimento. Nonostante questo piccolo problema, la casa di Stoccarda ha firmato il miglior crono della sessione con il finnico Valtteri Bottas. Secondo posto per il francese Pierre Gasly (AlphaTauri) davanti al canadese Lance Stroll (Aston Martin). 

Lavoro sul passo per la Ferrari che non si è concentrata sul giro secco. Il monegasco Charles Leclerc ha firmato il sesto crono al termine della giornata, mentre segnaliamo il tredicesimo tempo dello spagnolo Carlos Sainz.

VIDEO F1, Test Bahrain 2021: Valtteri Bottas il più veloce della seconda giornata, Leclerc 6°


Foto: LPS/DPPI/Antonin Vincent

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Luigi Dall’Igna: “Soddisfatto del lavoro dei nuovi piloti, una ventata di gioventù che ci voleva”

F1, Carlos Sainz: “Sto costruendo un buon feeling con la vettura, oggi ho girato con il pieno di benzina”