VIDEO F1: Bahrain, gli ultimi infuocati giri del GP

Lo spettacolo non è mancato negli ultimi giri del Gran Premio del Bahrain, primo atto del Mondiale di F1 2021. Mercedes e Red Bull si sono contese ad armi il successo nel deserto arabo, teatro di una gara che ci ha tenuti incollati allo schermo fino all’ultimo giro.

Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton (Mercedes) si è imposto nel circuito di Manama dopo una lotta negli ultimi decisivi chilometri contro l’olandese Max Verstappen (Red Bull), autore della pole-position. Terzo posto per il finnico Valtteri Bottas (Mercedes) al termine di una gara abbastanza complessa

Il britannico coglie il quinto acuto in quel di Sahkir diventando il più vincente della storia in questo speciale circuito che in via eccezionale ha aperto il Mondiale 2021. Nella giornata odierna il pluricampione inglese ha stabilito un nuovo record. Hamilton diventa il pilota con più giri compiuti al comando del ‘Circus’, un primato che fino ad oggi era nelle mani del tedesco Michael Schumacher.

VIDEO F1: Bahrain, gli ultimi infuocati giri del GP


Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MotoGP, Maverick Vinales mai visto così. Cinico e determinato: salto di qualità per ambire al Mondiale?

VIDEO F1, GP Bahrain 2021: highlights e sintesi. Hamilton vince la battaglia con Verstappen. Leclerc 6°