Seguici su

Ciclismo

Trofeo Laigueglia 2021, la Ineos presenta una selezione stellare. Al via Moscon, Bernal e Kwiatkowski

Pubblicato

il

La startlist che si sta delineando per il Trofeo Laigueglia 2021 può essere definita in un modo solo: stellare. Il Team Ineos ha da pochi minuti diramato i nomi dei convocati e la selezione che schiererà il team britannico pullula di grandi corridori. A capitanare l’ex Sky, infatti, ci sarà un tridente composto dal colombiano Egan Bernal, dal polacco Michal Kwiatkowski e da un reddivivo Gianni Moscon.

I tre si presentano al via del Trofeo Laigueglia con uno stato di forma decisamente buono. Bernal è reduce dal secondo posto al Tour de la Provence, mentre Kwiatkowski ha conquistato la piazza d’onore all’Etoile de Bessèges. Moscon, infine, ha prima mostrato buone cose al già citato Tour de la Provence e, in seguito, ha staccato tutti sul leggendario Kapelmuur alla recente Omloop Het Nieuwsblad.

Al fianco dei tre leader ci saranno il colombiano Sebastian Henao, l’azzurro Salvatore Puccio, il giovanissimo spagnolo Carlos Rodriguez e l’irlandese Edward Dunbar. Quest’ultimo potrebbe, peraltro, rivelarsi a sua volta un uomo capace di cogliere un piazzamento nobile. Dunbar ha un ottimo feeling con le gare in linea nostrane sin dai tempi degli U23 e da quando è professionista è arrivato in top-10 al Giro dell’Emilia, al Giro di Toscana e al Memorial Pantani.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *