Seguici su

Pallavolo

Trento-Piacenza oggi, Superlega volley: orario, tv, programma, streaming gara-1 play-off

Pubblicato

il

Prenderà il via oggi, 10 marzo, alle ore 20.30 l’avventura ai play-off di Superlega di Trento che sfiderà in gara-1 dei quarti di finale Piacenza. Un match decisamente interessante tra la terza e la sesta forza del massimo campionato italiano di volley maschile. I dolomitici partono con i favori del pronostico ma dovranno fare massima attenzione al talento degli emiliani.

Angelo Lorenzetti affiderà le chiavi della regia al palleggiatore Simone Giannelli chiamato ad azionare le qualità offensive di Ricardo Lucarelli, Dick Kooy, Nimid Abdel-Aziz, Marko Podrascanin e Srecko Lisinac. Il coach di Piacenza Lorenzo Bernardi risponderà con Michele Baranowicz in palleggio pronto ad ispirare le bocche di fuoco: Aaron Russell, Trevor Clevenot e Georg Grozer.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Trento-Piacenza, andata dei quarti di finale della Superlega 2021 di volley. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming su Rai Play.

TRENTO-PIACENZA: PROGRAMMA

MAERCOLEDì 10 MARZO

Ore 20.30 Itas Trentino vs Gas Sales Piacenza

Diretta tv Rai Sport

Diretta streaming Rai Play

Foto LM-LPS/Lorena Bonapace

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *