Seguici su

Basket

Trento-Partizan Belgrado oggi, EuroCup basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 3 marzo, andrà in scena il match tra laDolomiti Energia Trento e il Partizan Belgrado, valido per la quinta giornata della Top 16 della EuroCup 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Quinta giornata della Top 16 e sfida fondamentale nella corsa playoff per Trento. Quelli che andranno in scena stasera potrebbero essere quaranta minuti decisivi per entrambe le squadre, ma tutto dipenderà da cosa succede in Francia nell’altro match del girone. Entrambe le squadre hanno un record di 2-2 e possono qualificarsi direttamente con una vittoria e un po’ di aiuto. Trento si qualifica se batte il Partizan di oltre 28 punti (ribaltando l’andata) e il Boulogne Metropolitans 92 batte il Lokomotiv Kuban Krasnodar. Il Trento, invece, sarà eliminato se perde e il Metropolitans vince. Il Partizan si qualifica se batte Trento e vince il Metropolitans. Allo stesso modo, il Partizan viene eliminato se perde per più di 28 punti e il Metropolitans vince. Se il Lokomotiv vince, allora tutto nel Gruppo F si deciderà nell’ultimo turno.

Quel che è certo è che la squadra di Emanuele Molin, subentrato a Nicola Brienza a fine gennaio, dovrà essere un Trento ben diverso da quello visto all’andata. Il 71-43 subito a Belgrado è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la Dolomiti Energia dovrà soprattutto trovare la serata giusta da oltre l’arco. In EuroCup, infatti, nelle sei sconfitte ha segnato da tre punti con una percentuale del 24,5% contro il 38,7% nei match vinti. Ed è qui che si deciderà molto del destino di Trento.

Il match tra Dolomiti Energia Trento e Partizan Belgrado inizierà alle ore 20.00. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Eurosport Player.

TRENTO-BELGRADO OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Mercoledì 3 marzo

Ore 20.00: Dolomiti Energia Trento – Partizan Belgrado

Diretta streaming – Eurosport Player

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *