Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo 2021 Nuova Delhi: Iezzi, Palmitessa e F. Rossi a centro gruppo dopo il primo turno del trap femminile

Pubblicato

il

Procede spedito il programma della Coppa del Mondo 2021 di tiro a volo in quel di Nuova Delhi, che oggi ha visto scendere in pedana le tiratrici di trap per il primo turno di qualificazioni alla finale che si terrà domani.

Nell’impianto indiano vi sono iscritte per questo concorso anche le azzurre Alessia Iezzi, Maria Lucia Palmitessa e Fiammetta Rossi che dopo i primi 75 piattelli sparati occupano rispettivamente la nona, la decima e l’undicesima posizione del lotto avendo tutte sbriciolato 65 bersagli (Iezzi: 22-20-23; Palmitessa: 21-22-22; Rossi: 24-20-21).

Leggi anche, Tiro a volo, Coppa del Mondo Nuova Delhi 2021: Resca, Grazini e De Filippis in buona posizione dopo il primo turno di qualificazioni del trap. In testa c’è Fernandez

Il gruppo totale, costituito da 18 atlete, è invece comandato dalla veterana slovacca Zuzana Stefecekova e dalla polacca Sandra Bernal, entrambe a quota 71/75 dopo tre delle cinque serie di tiro, mentre il limite di ingresso per la finale a sei concorrenti è fissato attualmente dal 68/75 delle spagnole Martinez e Beltran, della turca Sariturk e della kazaka Dmitriyenko.

Domani, così come è stato e sarà per gli uomini, si tornerà in pedana per gli ultimi cinquanta piattelli e poi per la successiva finale.

[sc name=”banner-article”]

FOTO: FITAV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *