Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Nuova Delhi 2021: Yashaswini Singh Deswal vince nella pistola 10 metri femminile

Pubblicato

il

Si è chiusa con una vittoria indiana la terza finale della tappa della Coppa del Mondo di tiro a segno scattata a Nuova Delhi, in India: nella pistola 10 metri femminile è arrivata addirittura una doppietta delle padrone di casa, con Yashaswini Singh Deswal davanti alla connazionale Manu Bhaker, mentre è terza la bielorussa Viktoria Chaika.

L’indiana Yashaswini Singh Deswal, a lungo in testa, amministra nel finale nella sfida a due con la connazionale Manu Bhaker, e vince senza troppi patemi per 238.8 a 236.7. Terza la bielorussa Viktoria Chaika, che esce dalla competizione a due colpi dal termine a quota 215.9.

Resta ai piedi del podio l’altra indiana Shri Nivetha Paramanantham, quarta con lo score finale di 193.5, mentre chiude quinta la messicana Alejandra Zavala Vazquez, con 167.7. Viene eliminata in sesta posizione la lettone Agate Rasmane, con 153.2, davanti all’iraniana Golnoush Sebghatollahi, settima con 134.6.

La prima delle eliminate tra le finaliste, classificatasi dunque all’ottavo ed ultimo posto, è la rappresentante di Singapore Teo Shun Xie con 114.0. Va ricordato infine che in India non vi sono azzurre in gara nelle prove di tiro a segno, ma soltanto nella specialità del trap del tiro a volo.

[sc name=”banner-article”]

Foto: UITS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *