Seguici su

Senza categoria

Tennis, terremoto ad Acapulco nel match tra Alexander Zverev e Dominik Koepfer: momenti di incredulità in campo

Pubblicato

il

Una situazione davvero inedita quella che si è verificata nella prima semifinale dell’ATP 500 di Acapulco (Messico). Nel confronto tutto tedesco tra Alexander Zverev e Dominik Koepfer c’è stata una scossa di terremoto.

Mentre i due tennisti teutonici scambiavano nel primo game del secondo set, infatti, la terra ha tremato e il movimento della telecamera ha evidenziato quanto accaduto: una scossa di magnitudo 5.7. I due giocatori, talmente concentrati sul gioco, non si sono assolutamente accorti di quanto si stesse verificando e infatti lo scambio è proseguito in maniera del tutto normale, con l’errore di Koepfer.

A quel punto i due sono rimasti spiazzati sia dalla reazione del pubblico, che aveva invece compreso il tutto, che da quanto detto dal giudice di sedia. In preda all’incredulità, Zverev ha chiesto al connazionale se si fosse reso conto, ma alla fine della fiera il gioco è proseguito e la partita si è conclusa in favore del n.7 del mondo sul punteggio di 6-4 7-6 (5), con Sascha qualificato alla Finale che lo vedrà opposto al greco Stefanos Tsitsipas (giustiziere di Lorenzo Musetti). Di seguito il video:

VIDEO TERREMOTO AD ACAPULCO NEL MATCH ZVEREV-KOEPFER

;

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *