Seguici su

Ciclismo

Strade Bianche 2021 in tv: orario, programma, streaming, startlist

Pubblicato

il

La stagione ciclistica sta entrando in uno dei periodi più caldi dell’anno. Dopo le gare fiamminghe di un giorno dello scorso weekend, arriva il turno di una grande corsa italiana, la Strade Bianche 2021. La ‘classica del Nord più a Sud d’Europa’, arrivata alla quindicesima edizione, partirà domani con i suoi 63 chilometri di strada sterrata suddivisa in undici settori e tanti muri che metteranno in ginocchio buona parte del gruppo.

Quest’anno ci sarà un grande parterre a contendersi la vittoria, con il campione del mondo Julian Alaphilippe, il vincitore del Tour de France Tadej Pogacar, il danese Jakob Fuglsang, Alejandro Valverde, Mathieu van der Poel, Greg van Avermaet, Romain Bardet, Egan Bernal, Thomas Pidcock e il vincitore dello scorso anno Wout Van Aert. Fra gli italiani occhio ad Alberto Bettiol, Davide Formolo, Davide Ballerini e Gianluca Brambilla, che vanno alla ricerca del secondo successo italiano nella storia della competizione. L’unica vittoria tricolore risale al 2013, quando fu Moreno Moser ad imporsi avanti al compagno di squadra Peter Sagan.

https://www.oasport.it/2021/03/live-strade-bianche-2021-in-diretta-scontro-stellare-tra-van-aert-van-der-poel-ed-alaphilippe/

PROGRAMMA STRADE BIANCHE 2021

Partenza ore 11.40

Diretta tv su Raisport dalle 13.35

Diretta tv su Eurosport1 dalle 13.27

Diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player

Diretta Live testuale su OA Sport dalle 11.30

LA STARTLIST DELLA STRADE BIANCHE 2021

Foto: Lapresse

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *