Seguici su

Snowboard

Snowboard, Mondiali 2021 oggi: orari PSL, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo il PSG di ieri, che ha inconorato Dmitry Loginov e Selina Joerg campioni del Mondo, oggi la rassegna iridata di Snowboard alpino di Rogla proseguirà con il PSL. Le qualificazioni inizieranno alle 9.00 per le donne e alle 9.35 per gli uomini. Per quanto concerne la fase finale, invece, le donne scenderanno in pista alle 14.45, mentre gli uomini alle 15.00.

Chiaramente i valori in campo saranno diversi rispetto a ieri, quando Roland Fischnaller è arrivato a un centesimo dal titolo iridato. L’Italia, ad ogni modo, ha comunque ottime chance di medaglia, soprattutto grazie ad Aaron March che, al momento, è secondo nella classifica generale della Coppa del Mondo di specialità PSL. Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. Dalle 15.45, inoltre, andrà anche in diretta TV su Eurosport 2. OA Sport, inoltre, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale con aggiornamenti costanti dandovi così modo di non perdervi nemmeno un istante di questo PSL iridato.

LIVE Snowboard, PSL Mondiali 2021 in DIRETTA: delusione azzurra! Nessun italiano ai quarti. Nadyrshina e Prommegger campioni del mondo!

IL PROGRAMMA DEL PSL DEI MONDIALI 2021 DI SNOWBOARD

Orario qualificazioni: 9.00
Orario fase finale: 14.45
Diretta TV: Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *