Skicross, Naeslund e Wilmsmann vincono l’ultima gara a Veysonnaz. Coppe del Mondo a Howden e Smith

A Veysonnaz (Svizzera) è andata in scena l’ultima gara della Coppa del Mondo 2021 di skicross, disciplina dello sci freestyle. La svizzera Fanny Smith era già da tempo sicura di avere vinto la Sfera di Cristallo e oggi si è dovuta accontentare del secondo posto, battuta dalla svedese Sandra Naeslund, al secondo successo stagionale nelle ultime quattro gare. A completare il podio è stata la francese Alizee Maron.

Tra gli uomini, invece, secondo successo stagionale per il tedesco Florian Wilmsmann, capace di imporsi davanti al francese Jonathan Midol e al connazionale Tim Hronek. A conquistare la Coppa del Mondo era già stato il canadese Reece Howden davanti allo svizzero Jonas Lenherr, oggi rispettivamente nono e ottavo.

Foto: Shutterstock

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Biathlon, Mass start donne Oestersund in DIRETTA: Tandrevold vince gara e coppa! Lontane le azzurre

Trofeo Binda 2021, Elisa Longo Borghini vince in solitaria! Grande prova di forza della campionessa d’Italia