Seguici su

Sport in tv

Sinner-Medvedev oggi, ATP Marsiglia 2021: orario, tv, programma e streaming

Pubblicato

il

Secondo quarto di finale dell’anno per Jannik Sinner. Il diciannovenne altoatesino si trova di fronte al numero 1 di Russia e prossimo numero 2 del mondo, Daniil Medvedev, a pochi giorni dal diventare il primo, da quasi 16 anni a questa parte, a spezzare l’egemonia Federer-Nadal-Djokovic-Murray.

Dopo l’esordio difficile, ma vittorioso, con il francese Gregoire Barrere, le cose per Sinner sono andate nettamente meglio contro l’altro transalpino Hugo Gaston, sconfitto per 6-4 6-1 nella giornata di mercoledì. Esordio proprio ieri, invece, per Medvedev, vittorioso sul non semplice bielorusso Egor Gerasimov, giocatore che se in palla può creare problemi anche ai big. C’è un confronto precedente tra i due, ed è quello giocato proprio un anno fa all’Open 13 (il nome storico del torneo): il primo set andò all’italiano per 6-1, gli altri due furono appannaggio del russo per 6-1 e 6-2.

Il match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev sarà il secondo di singolare in programma sul Centrale di Marsiglia, all’interno di un programma che parte alle 14:30. Non sarà dunque in campo, approssimativamente, prima delle ore 16:00. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

https://www.oasport.it/2021/03/live-sinner-medvedev-atp-marsiglia-in-diretta-esame-duro-contro-il-n-3-del-mondo/

ATP 250 MARSIGLIA, SINNER-MEDVEDEV: PROGRAMMA

VENERDI’ 12 MARZO
Non prima delle ore 16:00 Daniil Medvedev (RUS) (1)-Jannik Sinner (ITA) (5) (secondo match dalle 14.30)

ATP 250 MARSIGLIA, SINNER-MEDVEDEV: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito e pagina Facebook SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: JB Autissier Panoramic for Open Sud de France

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *