Seguici su

Sport in tv

Sinner-Barrere oggi, ATP Marsiglia 2021: orario, tv, programma e streaming

Pubblicato

il

Esordio immediato per Jannik Sinner a Marsiglia: la sfida con Gregoire Barrere, padrone di casa, viene infatti programmata per questa sera, in uno dei tornei storici del circuito indoor al maschile.

https://www.oasport.it/2021/03/live-sinner-barrere-atp-marsiglia-2021-in-diretta-esordio-serale-dellaltoatesino/

Per l’altoatesino c’è la ricerca di punti utili da accumulare in vista delle due trasferte importanti di questa parte della stagione, a Dubai e a Miami, per quello che sarà il suo primo Masters 1000 che non si chiami Roma. Il torneo vede ai nastri di partenza anche un altro italiano, Stefano Travaglia, il cui match con Mackenzie McDonald non si terrà però oggi. Per quanto riguarda invece i big, Daniil Medvedev guida il seeding, seguito da Stefanos Tsitsipas: obiettivi di guadagno di classifica già assicurati per il russo, futuro numero 2 del mondo, incerti per il greco.

Il match tra Jannik Sinner e Gregoire Barrere sarà il quinto e ultimo in programma sul Centrale di Marsiglia, all’interno di un programma che parte a mezzogiorno. Non sarà dunque in campo, approssimativamente, prima delle ore 19:15. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ATP 250 MARSIGLIA, SINNER-BARRERE: PROGRAMMA

LUNEDI’ 8 MARZO
Non prima delle ore 19:15 Jannik Sinner (ITA) (5)-Gregoire Barrere (FRA)

ATP 250 MARSIGLIA, SINNER-BARRERE: PROGRAMMA

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito e pagina Facebook SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: JB Autissier Panoramic for Open Sud de France

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *