Seguici su

Basket

Serie A1 basket femminile 2020-2021: tutto facile per Ragusa contro Broni

Pubblicato

il

Tutto facile per la Passalacqua Ragusa nell’odierno recupero del match della diciannovesima giornata di Serie A1 2020-2021 che la vedeva contrapposta alla PF Broni. Le siciliane si sono imposte con un nettissimo 77-49 in quella che era anche la partita del ritorno in campo di Martina Kacerik dopo oltre un anno passato ai box a causa di un bruttissimo infortunio al tendine d’achille.

Ragusa è praticamente fuggita già nel primo tempo. Marshall ha premuto il piede sull’acceleratore sin da subito e grazie anche all’apporto di una panchina che ha prodotto, nel complesso, 24 punti, le siciliane, dopo venti minuti, guidavano con 12 punti di margine. Nel terzo periodo, i canestri di Romeo ed Harrison e una difesa che ha concesso a Broni appena otto punti, hanno permesso alla Passalacqua di archiviare la pratica con larghissimo anticipo.

Il quarto periodo è stata mera formalità per Ragusa. Le siciliane, però, non hanno allentato la presa e hanno allargato ulteriormente il distacco. La MVP della sfida è stata Nicole Elaine Romeo che si è resa protagonista di una prestazione da 20 punti, 4 rimbalzi e 4 assist. Brilla, però, anche Tyaunna Dominique Marshall, la quale ha concluso l’incontro con 17 punti.

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *