Sei Nazioni Rugby, Scozia-Italia: programma, orario, tv, streaming

Si disputa il prossimo weekend l’ultimo turno del Guinness Sei Nazioni e sabato 20 marzo andrà in scena il match tra la Scozia e l’Italia, valido per la quinta giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Sarà la sfida che darà il via alla quinta giornata del torneo e sarà l’ultima occasione per l’Italia per interrompere la striscia di sconfitte nel Sei Nazioni e trovare un colpo di coda in un torneo dove gli azzurri sono stati molto deludenti. In quattro partite l’Italia ha subito 26 mete (6,5 a partita!), mettendo in mostra un atteggiamento difensivo imbarazzante a questi livelli. Potranno le lacrime di Smith in conferenza stampa bastare a cambiare il trend?

Scozia che, invece, arriva all’appuntamento dopo la delusione del ko in extremis con l’Irlanda che ha cancellato la speranza di lottare per il titolo per i padroni di casa. Hogg e compagni, però, non vanno assolutamente sottovalutati perché nel torneo hanno mostrato grandi qualità e soprattutto i trequarti saranno pericolosissimi per la difesa azzurra.

Il match tra Scozia e Italia inizierà alle ore 15.15. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Dmax e in diretta streaming su Discoveryplys. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

SCOZIA-ITALIA: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 20 marzo

Ore 15.15: Scozia-Italia

Diretta tv – Dmax

Diretta streaming – Discoveryplus

Diretta Live testuale – OA Sport

Foto: Luigi Mariani – LPS

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Nazionale Italiana Rugby Scozia Sei Nazioni

ultimo aggiornamento: 15-03-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, 22^ giornata Serie A 2021: Treviso fa suo il posticipo contro la Fortitudo Bologna

Volley, semifinali Champions League: programma, orari, tv, streaming. In campo Perugia e Trento