Scozia-Italia rugby in tv: programma, orario, streaming, dove guardarla

Va a concludersi sabato, con la quinta ed ultima giornata, il Sei Nazioni 2021 di rugby. Il turno conclusivo vede in apertura a Murrayfield la sfida tra Scozia ed Italia. Resta un’unica possibilità agli azzurri di Franco Smith per evitare nuovamente le zero vittorie: torneo tutt’altro che positivo per la squadra tricolore.

Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.Il match tra Scozia e Italia inizierà alle ore 15.15. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Dmax e in diretta streaming su Discoveryplys. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

SCOZIA-ITALIA: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 20 marzo

Ore 15.15: Scozia-Italia

Diretta tv – Dmax

Diretta streaming – Discoveryplus

Diretta Live testuale – OA Sport

Foto: LM-LPS/DPPI/Nderim Kaceli

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Nazionale Italiana Rugby Sei Nazioni 2021

ultimo aggiornamento: 19-03-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sci alpino oggi: orari, tv, programma, streaming, startlist Team Event Lenzerheide

Calendario Serie A calcio 19-21 marzo: orari partite, tv, streaming DAZN e Sky