Seguici su

Combinata nordica

Sci nordico oggi, Mondiali 2021: orari, tv, programma, streaming 6 marzo

Pubblicato

il

Ultimo appuntamento integrale, dal momento che domani ci sarà solo la 50 km maschile di sci di fondo, con tutte e tre le discipline che compongono i Mondiali di sci nordico in quel di Oberstdorf.

Alle 10 si parte con la combinata nordica, che prevede una team sprint maschile che inizia sullo Schattenbergschanze e si chiude sulla pista di sci di fondo. Quello stesso percorso, alle 12:30, avrà ospitato la 30 km a tecnica classica femminile proprio di fondo, con partenza di massa. La conclusione della giornata, invece, sarà affidata al salto con gli sci e alla gara a squadre maschile, regno di incertezza ora che la Norvegia si è ritrovata senza Halvor Egner Granerud e, dunque, ci sono più porte aperte per esiti vari.

Di seguito il programma completo dei Mondiali di sci nordico per la giornata di oggi. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport ed in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player e DAZN, ove i canali di Eurosport sono disponibili. Previste differite su RaiSport. OA Sport offrirà inoltre una gamma di DIRETTE LIVE scritte, per non perdersi davvero nulla.

MONDIALI SCI NORDICO 2021: PROGRAMMA

SABATO 6 MARZO
Ore 10:00 COMBINATA NORDICA – Team Sprint maschile HS137
Ore 12:30 SCI DI FONDO – 30 km tc femminile Mass Start
Ore 15:00 COMBINATA NORDICA – Team Sprint maschile 2×7.5 km
Ore 17:00 SALTO CON GLI SCI – Gara a squadre maschile HS137

MONDIALI SCI NORDICO 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *