Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Saalbach 2021: programma, orari, tv. In calendario 2 discese e 1 superG

Pubblicato

il

Dopo aver fatto calare ufficialmente il sipario sul fine settimana di Bansko, la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2020-2021 è pronta per trasferirsi sulle nevi austriache, dato che sarà Saalbach la grande protagonista del prossimo weekend di gare.

Saalbach-Hinterglemm, che si trova nel distretto di Zell am See, nel Salisburghese, ci regalerà un filotto di gare tutte dedicate alla velocità. Nelle giornate di venerdì e sabato, per esempio, vedremo due discese, mentre nella giornata di domenica toccherà al superG. Dato che la classifica generale vede saldamento al comando il francese Alexis Pinturault, queste prove saranno l’occasione per definire in maniera migliore le graduatorie di specialità, con il nostro Dominik Paris che cercherà di ribadire quanto fatto vedere a Garmisch, ovvero andando a caccia di una nuova vittoria. 

IN TV – Le gare di Saalbach della Coppa del Mondo di sci alpino saranno trasmesse in diretta su Eurosport e RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN, mentre non mancherà la consueta DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2020-2021

Venerdì 5 marzo

Ore 11.20 discesa #1 Saalbach

Sabato 6 marzo

Ore 11.00 discesa #2 Saalbach

Domenica 7 marzo

Ore 10.30 superG Saalbach

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *