Seguici su

Festival di Sanremo

Quanto guadagna Achille Lauro a Sanremo 2021? Il cachet

Pubblicato

il

Quanto guadagnerà Achille Lauro per le sue ospitate al prossimo Festival di Sanremo? Ancora nell’immediata vigilia del via alla kermesse canora per antonomasia non si conosce con precisione l’ammontare della cifra che l’artista romano incasserà dalla sua presenza in tutte e cinque le serate. E nemmeno sono filtrate sin qui le benché minime indiscrezioni.

Quel che è certo, come detto, è che Achille Lauro sarà sul palco dell’Ariston in occasione di tutte e cinque le serate, di fatto facendo ciò che lo scorso anno fece Tiziano Ferro. Attorno alle sue esibizioni c’è tantissima attesa, dal momento che nella passata edizione lo stesso Lauro fu assoluto mattatore delle serate sanremesi, scegliendo per ogni serata un diverso costume da scena. Fra i tanti travestimenti con cui l’eclettico cantante capitolino ha stupito tutti, anche quello dello Ziggy Stardust bowieniano in occasione del duetto con Annalisa.

https://www.oasport.it/2021/03/live-sanremo-2021-in-diretta-subito-maneskin-fedez-e-arisa-super-ospiti-loredana-berte-e-ibrahimovic/

Ma come sul cachet, anche sul contenuto delle sue esibizioni vige il più assoluto e rigoroso riserbo. Non resta che attendere, quindi, il via al Festival per conoscere la risposta. O meglio, le risposte.

PROGRAMMA SANREMO 2021 PRIMA SERATA (2 MARZO)

PRESENTATORE

Amadeus

CO-CONDUTTORI -FISSO

Fiorello

CO-CONDUTTORI -PRIMA SERATA

Matilda De Angelis

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *