Seguici su

Pallavolo

Perugia-Trento oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley 2021

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 24 marzo (ore 20.30) si gioca Perugia-Trento, semifinale di ritorno della Champions League 2021 di volley maschile. Al PalaBarton va in scena il secondo atto di questa vibrante contesa che mette in palio un posto nell’atto conclusivo della massima competizione europa. I dolomitici si presentano all’appuntamento forti della schiacciante vittoria per 3-0 ottenuta settimana scorsa nel match d’andata, mentre gli umbri sono chiamati a una nuova rimonta come era già successo nei quarti di finale contro Modena.

I Block Devils, reduci dal successo su Milano valso l’accesso alle semifinali dei playoff scudetto, hanno tutte le carte in regola per tentare il colpaccio: devono vincere per 3-0 o 3-1 e poi imporsi nel golden set di spareggio. Ai ragazzi di coach Angelo Lorenzetti, invece, basterà imporsi in due set per strappare la qualificazione. Si preannuncia uno scontro titanico: da una parte i vari Nimir Abdel-Aziz, Ricardo Lucarelli, Alessandro Michieletto; dall’altra il fuoriclasse Wilfredo Leon supportato dall’opposto Thijs Ter Horst e da Oleg Plotnytskyi.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Trento, semifinale di ritorno della Champions League di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e su Sky Go oltre che su Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-TRENTO DI VOLLEY DALLE 20.30

PERUGIA-TRENTO, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 24 MARZO:

20.30    Sir Sicoma Monini Perugia vs Itas Trentino

PERUGIA-TRENTO, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su RaiPlay, Sky Go, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

Foto LM-LPS/Lorena Bonapace

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *