Perugia-Trento oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley 2021

Oggi mercoledì 24 marzo (ore 20.30) si gioca Perugia-Trento, semifinale di ritorno della Champions League 2021 di volley maschile. Al PalaBarton va in scena il secondo atto di questa vibrante contesa che mette in palio un posto nell’atto conclusivo della massima competizione europa. I dolomitici si presentano all’appuntamento forti della schiacciante vittoria per 3-0 ottenuta settimana scorsa nel match d’andata, mentre gli umbri sono chiamati a una nuova rimonta come era già successo nei quarti di finale contro Modena.

I Block Devils, reduci dal successo su Milano valso l’accesso alle semifinali dei playoff scudetto, hanno tutte le carte in regola per tentare il colpaccio: devono vincere per 3-0 o 3-1 e poi imporsi nel golden set di spareggio. Ai ragazzi di coach Angelo Lorenzetti, invece, basterà imporsi in due set per strappare la qualificazione. Si preannuncia uno scontro titanico: da una parte i vari Nimir Abdel-Aziz, Ricardo Lucarelli, Alessandro Michieletto; dall’altra il fuoriclasse Wilfredo Leon supportato dall’opposto Thijs Ter Horst e da Oleg Plotnytskyi.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Perugia-Trento, semifinale di ritorno della Champions League di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e su Sky Go oltre che su Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-TRENTO DI VOLLEY DALLE 20.30

PERUGIA-TRENTO, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 24 MARZO:

20.30    Sir Sicoma Monini Perugia vs Itas Trentino

PERUGIA-TRENTO, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su RaiPlay, Sky Go, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Lorena Bonapace

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

NBA 2021, i risultati della notte (24 marzo): calo Lakers senza LeBron. Harden e Jokic spingono Nets e Nuggets

Busto Arsizio-VakifBank Istanbul oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley 2021