Seguici su

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, Federica Pellegrini e Alberto Tomba sveleranno due possibili loghi al Festival di Sanremo

Pubblicato

il

Una novità c’è in vista del Festival di Sanremo ed è legata alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Milano-Cortina 2026. Come riferisce l’Ansa, saranno svelati per la prima volta da Federica Pellegrini e Alberto Tomba sul celebre palco del Teatro Ariston, sabato prossimo, i due possibili loghi ufficiali delle rassegne a Cinque Cerchi citate.

I due campioni nostrani, infatti, si renderanno protagonisti di ciò e nello stesso tempo lanceranno anche un’inedita gara, dato che, per la prima volta, sarà il voto popolare a decidere quale dei due loghi proposti sarà l’icona della competizione olimpica invernale nel Bel Paese. Vi sarà la possibilità di votare per due settimane sul sito ufficiale e sulla App di Milano-Cortina 2026. Il riscontro finale sarà annunciato durante una puntata speciale dei “Soliti Ignoti” su Rai1 che coinvolgerà diverse personalità dello sport (non solo) in qualità di Ambassador dell’evento olimpico.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *