Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Fenerbahce oggi, Eurolega basket: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 2 marzo, al “Mediolanum Forum” di Assago andrà in scena il match tra Olimpia Milano e Fenerbahce, valevole per il ventisettesimo round dell’Eurolega 2020-2021 di basket. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Settimana cruciale per l’Olimpia Milano, che si prepara ad affrontare un doppio impegno europeo con la speranza di mettere in cascina punti pesanti in ottica playoff. In attesa della trasferta di venerdì sul campo dello Zalgiris Kaunas, stasera i meneghini ospiteranno il Fenerbahce in uno dei match più interessanti di giornata. L’AX Armani Exchange occupa attualmente il terzo posto in classifica con il record di 17-9 e vuole dare seguito all’ottimo avvio di 2021, difendendo il bunker casalingo costruito con le ultime sei vittorie consecutive. Il Fenerbahce è una delle squadre più in forma del torneo, come dimostra la pesantissima striscia di dieci vittorie consecutive prima del ko nel derby contro l’Anadolu Efes.

La palla a due tra Olimpia Milano e Fenerbahce è fissata per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Eurosport 2 e sarà visibile in streaming su Eurosport Player e Sky Go. Ricordiamo poi che Eurosport è visibile anche su DAZNOA Sport, invece, ve ne offrirà la Diretta Live testuale, garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

LIVE Olimpia Milano-Fenerbahce 92-100, Eurolega basket in DIRETTA: i meneghini si arrendono ai turchi

OLIMPIA MILANO-FENERBAHCE OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Mercoledì 3 marzo

Ore 20.45: AX Armani Exchange Milano – Fenerbahce Beko Istanbul

Diretta tv – Eurosport 2

Diretta streaming – Eurosport Player e Sky Go

Diretta Live testuale – OA Sport

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *