Seguici su

Pallavolo

Novara-Conegliano oggi, Champions League volley: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 17 marzo (ore 21.00) si gioca Novara-Conegliano, semifinale d’andata della Champions League 2021 di volley femminile. Al PalaIgor va in scena il primo atto di questo derby europeo che mette in palio la qualificazione all’atto conclusivo della rassegna continentale. Le due squadre tornano ad affrontarsi ad appena tre giorni di distanza dalla Finale della Coppa Italia, alzata al cielo dalle Pantere in quel di Rimini. Le venete incrociano le piemontesi a due anni di distanza dall’ultima Finale di Champions League, vinta da Novara su Conegliano: in quell’occasione la fuoriclasse Paola Egonu vestiva la maglia della Igor, ora l’opposto della Nazionale è in maglia Imoco.

Le venete partiranno con tutti i favori del pronostico, sono reduci da 55 vittorie consecutive e puntano a confermare la propria striscia di imbattibilità. Conegliano, capace di vincere tutti i precedente stagionali, si affiderà in particolar modo alla fuoriclasse Paola Egonu, supportata dalle schiacciatrici Miriam Sylla e Kimberly Hill. Dall’altra parte della rete ci saranno le volitive piemontesi, guidate da Caterina Bosetti, Cristina Chirichella, Britt Herbots e Malwina Smarzek.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Novara-Conegliano, semifinale d’andata della Champions League di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e su Sky Go oltre che su Eurovolley.tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE VAKIFBANK ISTANBUL-BUSTO ARSIZIO DALLE 18.00

LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE NOVARA-CONEGLIANO DALLE 21.00

NOVARA-CONEGLIANO, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 17 MARZO:

21.00    Igor Gorgonzola Novara vs Imoco Volley Conegliano

NOVARA-CONEGLIANO, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport e su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su RaiPlay, Sky Go, Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto LM-LPS/Filippo Tomasi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *