Seguici su

Nascar

NASCAR oggi, Phoenix Raceway 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Dal deserto di Phoenix tutto è pronto per il quinto atto della NASCAR Cup Series, il primo della stagione all’interno di uno short-track. Mancano poche ore al via gara all’interno di una delle piste più atipiche del calendario, la sede dal 2020 della finale dei Playoffs.

L’insidioso catino che sorge nello Stato dell’Arizona ha una metratura di un miglio e mezzo e quattro curve molto diverse tra di loro. La recente riconfigurazione, avvenuta nell’estate del 2018, ha cambiato volto ad un tracciato in cui tutto può succedere. Kevin Harvick (Haas #4), nove volte vincitore in questo speciale ovale, insegue il primo acuto nella nuova versione dell’ex ISM Raceway, pista che 12 mesi fa vide vincere Joey Logano (Penske #22).

Il via della competizione è previsto alle 21.30. Sono 312 i giri previsti, intervallati come sempre da due Stage che finiranno al 75° ed al 190° passaggio. Sportitalia dovrebbe trasmettere la diretta della manifestazione attraverso la piattaforma dedicata ai motori, accessibile dal televisore o attraverso il sito ufficiale. In alternativa è possibile assistere a tutte le prove della Cup Series grazie a NASCAR Track Pass, servizio streaming a pagamento messo a disposizione della categoria a 15 dollari al mese o 120 per l’intera stagione.

NASCAR CUP SERIES PHOENIX

Domenica 14 marzo – gara ore 21.30 italiane

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *