Seguici su

Sport in tv

Musetti-Tsitsipas, Semifinale ATP Acapulco: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Sabato 20 marzo, non prime delle 05.00 italiane, Lorenzo Musetti calcherà il Centrale dell’ATP 500 di Acapulco e affronterà il greco (n.5 del mondo) Stefanos Tsitsipas.

Una cavalcata entusiasmante quella dell’azzurrino in questo torneo. Le vittorie in successione contro Diego Schwartzman, Frances Tiafoe e Grigor Dimitrov sono un qualcosa di assolutamente inaspettato, considerando che Musetti era reduce anche dai turni delle qualificazioni. Tuttavia, il nativo di Carrara in questa settimana sta esprimendo un grande tennis e i risultati ne sono la logica conseguenza.

Per quanto concerne Tsitsipas, l’ellenico fino ad ora ha messo in mostra le sue qualità e nel successo contro il canadese Felix Auger-Aliassime nei quarti di finale ne ha dato un saggio, spuntandola al terzo set e reagendo molto bene dal punto di vista mentale. La partita, dunque, si prospetta molto impegnativa per l’azzurrino, ma il vantaggio chiaramente sarà quello di giocare senza avere nulla da perdere non essendo lui a godere dei favori del pronostico.

Il match tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas sarà il terzo e ultimo sul Campo Centrale di Acapulco, all’interno di un programma che parte alle 01.00. Pertanto l’inizio del confronto è previsto non prima delle 05.00 italiane, considerando che tra Italia e Messico ci sono 7 ore di differenza. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming sul sito di SuperTennis. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ATP ACAPULCO 2021, MUSETTI-TSITSIPAS: PROGRAMMA

SABATO 20 MARZO
non prima delle 05.00 italiane (terzo match sul Centrale, il cui programma prenderà alle 01.00 italiane) Musetti-Tsitsipas – Semifinale ATP Acapulco 2021

ATP ACAPULCO 2021, MUSETTI-TSITSIPAS: TV E STREAMING

DIRETTA TV – SuperTennis

DIRETTA STREAMING – sito SuperTennis

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

[sc name=”banner-article”]

Foto: Marta Magni Images / MEF Tennis Events

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *