Seguici su

Ciclismo

Mountain bike: raduno ad Andora per la Nazionale di XCO. “Ragazzi motivatissimi”

Pubblicato

il

Secondo ritiro della stagione per la Nazionale italiana di mountain bike specializzata nella disciplina olimpica del cross country. Undici azzurri sono stati impegnati in quel di Andora sotto gli occhi attenti del commissario tecnico Mirko Celestino.

Le parole dell’ex ciclista ai microfoni della Federciclismo: “Purtroppo in questo periodo dobbiamo stare molto attenti a non avere contatti con persone estere, persone che non fanno parte della nostra “bolla” della squadra nazionale, limitando al massimo il rischio di contagio più che altro per non fare perdere agli atleti mesi di preparazione in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021. Il ritiro è andato benissimo e i ragazzi erano motivatissimi in vista degli appuntamenti Internazionali che arriveranno nelle prossime settimane”.

Impegnati sei uomini e cinque donne: Luca Braidot, Daniele Braidot, Nadir Colledani, Gioele Bertolini, Simone Avondetto, Filippo Fontana; Eva Lechner, Martina Berta, Greta Seiwald, Giorgia Marchet e Chiara Teocchi. Prossimo raduno tra pochi giorni per poi spostarsi in Spagna per la “Mediterranea Epic”.

Foto: Romeo Deganello

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *