Seguici su

MotoGP

MotoGP, nessun infortunio per Andrea Dovizioso: TAC negativa, Test con Aprilia a Jerez

Pubblicato

il

Andrea Dovizioso si è sottoposto a una TAC dopo che domenica era caduto durante una gara di motocross a Chieve (in provincia di Cremona). L’incidente, avvenuto durante una prova del campionato regionale lombardo (nello specifico durante la gara del mattino, tanto che aveva rinunciato all’evento del pomeriggio), aveva generato un po’ di preoccupazione, ma fortunatamente l’esito dell’esame è stato negativo e ha scongiurato qualsiasi tipo di infortunio.

Sospiro di sollievo per il forlivese, che potrà dunque partecipare al Test MotoGP in sella all’Aprilia (Jerez de la Frontera, 12-13 aprile). Va ricordato che il ribatezzato Dovi ha lasciato la Ducati al termine della passata stagione e che non disputerà il Mondiale MotoGP, salvo novità dell’ultimo minuto. Lo dovremmo vedere soltanto per questo appuntamento al servizio della Casa di Noale.

Scongiurati infortuni di qualsiasi sorta, è ormai sicuro che l’ex ducatista tornerà in pista, quantomeno per questa prova. La conferma della negatività alla TAC è arrivata dallo stesso Andrea Dovizioso sul suo profilo Instagram, ringraziando anche i fornitori che gli hanno garantito il giusto materiale per correre in sicurezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Dovizioso (@andreadovizioso)

[sc name=”banner-article”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *