Seguici su

MotoGP

MotoGP, Maverick Viñales: “E’ stata una bella qualifica. Nell’ultimo giro ho trovato tanta sabbia in pista”

Pubblicato

il

Buon terzo posto al termine delle qualifiche  del GP del Qatar di MotoGP, prima tappa del Motomondiale, per Maverick Viñales. Lo spagnolo ha chiuso in terza piazza con il tempo di 1’53”088 alle spalle di uno straordinario  Francesco Bagnaia e del transalpino Fabio Quartararo. 

Il pilota della Monster Energy Yamaha si è detto estremamente soddisfatto della sua qualifica: “E’ stata un bella qualifica. Mi sono trovato bene sin dall’inizio e ho sentito il giusto feeling con la moto. Nonostante tutto, però, avrei voluto un po’ di più”.

Viñales resta uno dei favoriti al successo della gara in programma domani sul circuito di Losail: “All’ultimo giro non so cos’è successo. Ho trovato molta sabbia in pista che mi ha rallentato. Ma sono molto comunque molto contento perchè abbiamo un ottimo passo. Domani cercherò di fare la migliore gara possibile“.

Una prima fila importante per il pilota della Monster Energy Yamaha che potrà combattere sin dalle prime staccate con la Ducati di Bagnaia e con il compagno di team Quartararo per la vittoria.

[sc name=”banner-article”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *