Manchester United-Milan, Europa League: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Manchester United e Milan si affronteranno giovedì nell’ottavo difinale senz’altro più nobile dell’intera Europa League, dal momento che ci sono momenti storici in Champions League nel passato di entrambe.

Qualche problema di troppo con gli infortuni per il Milan, che è peraltro assalito da parecchie questioni di ballottaggi proprio nei giorni in cui sta inseguendo (o almeno ci sta provando) l’Inter in campionato. Anche lo United, però, ha i suoi problemi, vista l’assenza di Pogba che non è certo d’aiuto all’Old Trafford. Anche l’assenza di Ibrahimovic in casa rossonera non aiuterà.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER UNITED-MILAN

Man Utd (4-2-3-1): Henderson, Wan-Bissaka, Baily, Lindelof, Alex Telles, Fred, McTominay, Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford, Martial. All. Solskjaer

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao. All. Pioli.

Manchester United-Milan, incontro di ottavi di finale di Europa League 2020-2021, si giocherà giovedì alle ore 18:55. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MANCHESTER UNITED-MILAN, EUROPA LEAGUE 2020-2021: PROGRAMMA

GIOVEDI’ 16 MARZO
Ore 18:55 Manchester United-Milan

MANCHESTER UNITED-MILAN, EUROPA LEAGUE 2020-2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno

DIRETTA STREAMING – Sky Go, Now Tv

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Juventus-Porto, Champions League: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Roma-Shakhtar Donetsk, Europa League: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni