Seguici su

Sport in tv

Luna Rossa-Team New Zealand, orari America’s Cup 14 marzo: guida tv, streaming, repliche RAI e Sky

Pubblicato

il

Archiviato un day-3 caratterizzato da un nuovo botta e risposta, è già arrivato il momento di proiettarci verso l’appuntamento con le prossime regate del match race tra Luna Rossa e New Zealand, valido per la America’s Cup 2021. Italiani e neozelandesi si apprestano infatti a tornare nuovamente in acqua domani, domenica 14 marzo, per altre due sfide che potrebbero anche indirizzare più o meno definitivamente la contesa da una parte o dall’altra.

Si ripartirà da una situazione di grande equilibrio, sul punteggio di 3-3 dopo sei regate disputate in cui è sempre stata la fase di partenza a fare la differenza per l’esito del confronto diretto. Grandissima attesa quindi nel golfo di Hauraki per un nuovo capitolo della sfida al timone tra Peter Burling e la coppia formata da James Spithill e Francesco Bruni, protagonisti indiscussi di questa 36ma edizione della Coppa America di vela.

Te Rehutai (nome della barca neozelandese) si è dimostrata fino a questo momento leggermente più veloce di Luna Rossa in termini di velocità pura, tuttavia con questi AC75 diventa fondamentale vincere le battaglie di pre-partenza per poter poi gestire il vantaggio fino alla linea di arrivo. Gli uomini di Max Sirena dovranno quindi superarsi, cercando di rasentare la perfezione in partenza per prolungare questa serie il più a lungo possibile, ma si profila un’impresa davvero molto complicata contro i campioni in carica.

Appuntamento fissato quindi nella notte italiana tra sabato 13 e domenica 14 marzo, a partire dalle ore 4.15, per il via di gara-7 e a seguire per quello di gara-8 tra Luna Rossa Prada Pirelli ed Emirates Team New Zealand. Entrambe le regate saranno trasmesse in diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport America’s Cup, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play e Sky Go. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito il programma completo, incluse le repliche, della quarta giornata di gara dell’America’s Cup 2021. 

https://www.oasport.it/2021/03/live-luna-rossa-new-zealand-americas-cup-in-diretta-ancora-vento-debole-chi-spezzera-lequilibrio/

CALENDARIO AMERICA’S CUP DOMANI, LUNA ROSSA-NEW ZEALAND: PROGRAMMA, ORARI

DOMENICA 14 MARZO

ore 04.15 Gara-7 (diretta tv su Rai 2 e Sky Sport America’s Cup, live streaming su Rai Play e Sky Go)

A seguire Gara-8 (diretta tv su Rai 2 e Sky Sport America’s Cup, live streaming su Rai Play e Sky Go)

AMERICA’S CUP, LUNA ROSSA-TEAM NEW ZEALAND: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport America’s Cup (canale 205).

Diretta streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Repliche regate 14 marzo:

Su RaiSport alle ore 08.00. Speciale su Rai 2 alle ore 18.45.

Su Sky Sport Uno alle ore 08.45, 14.30.

Su Sky Sport America’s Cup alle ore 06.30, 12.00, 16.00, 20.00, 23.00.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *