Seguici su

Pallavolo

Kedzierzyn Kozle-Civitanova oggi: orario, tv, programma, streaming Champions League volley

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 3 marzo (ore 18.00) si gioca Kedzierzyn Kozle-Civitanova, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley maschile. La Lube è chiamata a una rimonta da sogno in Polonia dopo aver perso per 3-1 settimana scorsa tra le mura amiche dell’Eurosuole Forum. Gli ultimi Campioni d’Europa dovranno infatti vincere per 3-0 o 3-1 e aggiudicarsi il successivo golden set di spareggio se vorranno qualificarsi alle semifinali della massima competizione continentale. Tutti gli altri risultati porterebbero all’eliminazione dei cucinieri.

Sarà dunque un match davvero molto ostico per gli ultimi Campioni d’Italia, perché fare risultato all’Azoty è tutt’altro che semplice e i padroni di casa hanno tutte le carte in regola per completare il colpaccio. Civitanova sarà guidata da Chicco Blengini, CT della Nazionale Italiana che ha sostituito l’esonerato Fefé De Giorgi proprio dopo il ko subito nel match d’andata. Il tecnico piemontese è subito chiamato a fare la differenza in panchina, al grande ritorno con i biancorossi dopo aver vinto lo scudetto nel 2017.

I marchigiani avranno bisogno della migliore prestazione da parte delle stelle Osmany Juantorena, Yoandy Leal, Kamil Rychlicki e Robertlandy Simon. Dall’altra parte della rete ci sono giocatori di spicco come Kamil Semeniuk, Aleksander Sliwka, Lukasz Kaczmarek, Jakub Kochanowski e Benjamin Toniutti. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Kedzierzyn Kozle-Civitanova, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go ed Eurovolley TV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

https://www.oasport.it/2021/03/live-kedzierzyn-kozle-civitanova-champions-league-volley-in-diretta-i-marchigiani-sognano-la-rimonta/

KEDZIERZYN KOZLE-CIVITANOVA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 3 MARZO:

18.00      Grupa Azoty Kedzierzyn-Kozle vs Cucine Lube Civitanova

KEDZIERZYN KOZLE-CIVITANOVA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go e su Eurovolley TV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *