Seguici su

Calcio

Juventus-Porto oggi: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni Champions League

Pubblicato

il

Oggi, martedì 9 marzo (ore 21.00), andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino il ritorno degli ottavi di finale della Champions League di calcio tra Juventus e Porto.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-PORTO (INIZIO ALLE ORE 21.00)

Dopo il ko (2-1) dell’andata, i bianconeri hanno la necessità di ribaltare il riscontro della partita in terra lusitana per puntare allo scenario dei quarti di finale. Un brutto match quello disputato dagli uomini di Andrea Pirlo allo Stadio Dragão, “salvato” solo da un gol di Federico Chiesa, che fornisce ci ancora delle possibilità per andare avanti.

Alla Juve, infatti, basterà la vittoria per 1-0, oppure con due o più goal di scarto. In caso di 2-1 sarà supplementare. In qualsiasi altro caso, eliminazione. Guardando ai precedenti, le due compagini si sono già affrontate agli ottavi di Champions del 2017, quando la Juventus vinse sia la sfida d’andata e ritorno.

Chi la spunterà? La parola al campo, unico giudice supremo.

PROGRAMMA JUVENTUS-PORTO IN TV

Juventus-Porto, gara di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League 2020/21, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino martedì 9 marzo alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Mediaset, per la precisione su Canale 5. Ovviamente, come tutti gli altri di Champions League il match sarà visibile anche su Sky: canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La diretta streaming su garantita su Mediaset Play,  SkyGo, servizio che Sky offre ai suoi clienti incluso in abbonamento e su Now Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale. Di seguito la programmazione:

Martedì 9 marzo

21.00 Juventus-Porto – Ottavi di finale Champions League (ritorno)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-PORTO

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *