Seguici su

Calcio

Italia-Slovenia Under21: programma, orari, tv, streaming Europei 2021

Pubblicato

il

Si chiude il percorso della Nazionale italiana Under21 nel Girone B dei Campionati Europei di categoria. Domani sera, martedì 30 marzo, infatti, gli Azzurrini del CT saranno di scena per l’ultimo match del Girone B.

Allo Stadion Ljudski vrt di Maribor, infatti, l’Italia sarà di scena contro i padroni di casa della Slovenia per un match decisivo. Dopo il pareggio per 1-1 contro la Repubblica Ceca e lo 0-0 contro la Spagna, sarà fondamentale vincere contro la Slovenia, ferma all’ultimo posto a quota 1. Davanti a tutti c’è la Spagna con 4 punti, che se la vedrà con i cechi che, al momento sarebbero i secondi qualificati. A parità di punti con l’Italia, infatti, la Repubblica Ceca è davanti per maggior numero di gol segnati (2 contro 1). Per il CT Nicolato le brutte notizie arrivano dagli squalificati, dato che mancheranno Scamacca, Rovella e Tonali (già tornato a Milano) tutti espulsi nei primi due match.

In caso di passaggio del turno, la nostra compagine tornerà in azione dal 31 maggio al 6 giugno 2021 quando prenderà il via la fase a eliminazione diretta del torneo.

IN TV – Italia-Slovenia sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Rai2, mentre sarà disponibile in streaming su RaiPlay. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della partita.

PROGRAMMA EURO2021 UNDER 21

Martedì 30 marzo 2021

Ore 21.00 Italia-Slovenia – diretta su Rai2

[sc name=”banner-article”]

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *