Seguici su

Rugby

Inghilterra-Francia oggi: orario, tv, programma, streaming Sei Nazioni rugby 2021

Pubblicato

il

Oggi, sabato 13 marzo, andrà in scena il match tra l’Inghilterra e la Francia, valido per la quarta giornata del Guinness Sei Nazioni 2021 di rugby. Andiamo a scoprire orari e programma della sfida, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e in streaming.

Si disputa questo pomeriggio a Londra la sfida più attesa del quarto turno del Guinness Sei Nazioni 2021. A Twickenham scendono in campo l’Inghilterra padrona di casa e la Francia, la formazione che più ha impressionato in questo avvio di torneo.

L’Inghilterra arriva all’appuntamento in piena crisi e con tanti dubbi dettati dalle sconfitte contro Scozia e Galles che l’hanno esclusa dalla corsa per il secondo titolo consecutivo. La squadra di Eddie Jones appare decisamente involuta rispetto a un anno fa, con il gioco che latita e un palese nervosismo in campo e fuori. Farrell e compagni dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per fermare la corsa dei Bleus.

La Francia, infatti, ha sin qui vinto i due incontri giocati, anche se è stata fermata prima del match contro la Scozia per il focolaio Covid che l’ha colpita un paio di settimane fa. Polemiche che non hanno certo fatto bene all’ambiente, ma Fabien Galthié ora ritrova diversi talenti fermati per infortunio sia fin da prima del torneo (come Romain Ntamack) o durante il torneo (come Antoine Dupont). Espugnare Twickenham sarebbe fondamentale per arrivare all’ultimo turno contro il Galles e potersi forse giocare il titolo senza dover aspettare il recupero del match con gli scozzesi.

Il match tra Inghilterra e Francia inizierà alle ore 17.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su MotorTrend e in diretta streaming su Discoveryplys. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro garantendovi aggiornamenti puntuali minuto per minuto.

INGHILTERRA-FRANCIA OGGI: ORARIO, TV E STREAMING

Sabato 13 marzo

Ore 17.45: Inghilterra-Francia

Diretta tv – MotorTrend (canale 59 del digitale terrestre)

Diretta streaming – Discoveryplus

Diretta Live testuale – OA Sport

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *