Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1: nei posticipi della ventiquattresima vincono Trissino e Follonica

Pubblicato

il

Una vittoria interna e una vittoria esterna con, complessivamente, 15 gol segnati in due gare. E’ questo il bilancio della domenica della 24ma giornata della stagione regolare della Serie A1 di hockey pista 2020-2021.

In attesa del posticipo conclusivo di mercoledì prossimo fra Breganze e Scandiano, e dopo le sfide giocate ieri sera, oggi in archivio vanno le affermazioni del Trissino sul Grosseto e del Follonica sulla pista del Correggio.

I vicentini si sono imposti per 5-3 soffrendo nella prima parte di gara, quando la sfida era a un certo punto sul 2-2, e mettendo il turbo a cavallo dell’intervallo, grazie ai gol di Oliveira (doppietta per lui), Faccin e Malagoli.

I toscani invece hanno espugnato la tana degli emiliani partendo a razzo, con lo 0-3 griffato da Marco Pagnini e dalle due reti di Banini, che ha chiuso il suo match addirittura con una tripletta.

Due successi importanti che consentono al Trissino di consolidare la terza posizione a quota 52 punti, a soli due punti dal duo di testa costituito da Lodi e Forte dei Marmi, e al Follonica di stabilizzarsi in quinta posizione, a 43 punti.

[sc name=”banner-article”]

Foto: FISR

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *