Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1 2021: Trissino piega Correggio nel posticipo ed insidia Lodi

Pubblicato

il

Si è completato con il successo del Trissino il quadro della ventunesima giornata della Serie A1 di hockey su pista 2021, con la formazione vicentina che contro la Bidielle Correggio ha però faticato nelle fasi iniziali, passando in svantaggio a seguito della rete di Franco Posito al 12′. Trissino ha impiegato appena due giri di lancette per ristabilire la parità con Andrea Malagoli, che ha realizzato anche il sorpasso, prima del 3-1 di Andrea Scuccato, entrato dalla panchina, che ha chiuso la prima frazione.

In avvio di ripresa gli emiliani hanno accorciato il divario con Nicolas Barbieri, per poi subire il 4-2, ad opera di Paulo Garcia. Correggio ha avuto l’occasione di restare in partita, ma Jeronimo Bielsa ha fallito un tiro diretto, con la doppietta di Ricardo Oliveira che ha fissato il tabellone sul 6-2.

Grazie a questo successo Trissino vola a 45 punti in terza posizione, a +3 sulla Credit Agricole Sarzana, e solamente a -2 dagli Amatori Wasken Lodi, fermati dalla TeamServiceCar Monza sul 4-2.

Foto: FISR

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *