Seguici su

Golf

Golf: Aaron Wise vola in testa all’Honda Classic 2021. Gran recupero di Hagy, ecatombe di big europei

Pubblicato

il

Si è concluso da poco il secondo giro all’edizione 2021 dell’Honda Classic, forse una delle meno fortunate di questo storico evento del PGA Tour, ma comunque godibilissima, a giudicare dall’andamento. A metà gara il comando se lo prende Aaron Wise, che vola a -12 grazie al suo giro in -6, caratterizzato da ben due eagle, alle buche 18 e 3.

Al secondo posto, oltre all’australiano Matt Jones oramai ex leader (pari con il par nella giornata, rimanendo a -9), c’è da segnalare il grande recupero del ventinovenne Brandon Hagy, un solo Major (tagliato) disputato all’attivo: per lui un -8 con un eagle e sei birdie che lo colloca in posizione davvero significativa.

Quarto a -8, con -7 odierno, c’è Sam Ryder, poi a -7 Denny McCarthy, Scott Harrington e Russell Henley insieme all’irlandese Shane Lowry, quindi nono il colombiano (e redivivo) Camilo Villegas a -6 e decimi Stewart Cink, Brice Garnett, Harry Higgs, Cameron Tringale e Zach Johnson a -5.

Spariscono diversi big europei: vengono infatti tagliati lo scozzese Russell Knox, gli inglesi Luke Donald, Matt Wallace, Ian Poulter e Lee Westwood, lo spagnolo Rafa Cabrera Bello, lo svedese Henrik Stenson, il tedesco Martin Kaymer.

[sc name=”banner-article”]

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *