FOTO Camila Giorgi, le tenerissime immagini dell’azzurra da bambina

L’azzurra Camila Giorgi ha postato delle immagini su Instagram che la ritraggono mentre da bambina muove i primi passi in un campo da tennis. La marchigiana è da lungo tempo stabilmente nelle prime 100 tenniste al mondo ed è la numero 1 d’Italia.

Le tre immagini sono accompagnate dalle seguenti didascalie: “Vorrei dedicare questa giornata a tutti quelli che con tanto affetto mi hanno seguito in ogni momento. Grazie di cuore #tennis #throwbacktime“, “#sweetmemories” e “#oldschooltennis“.

LE IMMAGINI POSTATE DALL’AZZURRA

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Camila Giorgi

ultimo aggiornamento: 20-03-2021


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE Musetti-Tsitsipas 1-6 3-6, ATP Acapulco in DIRETTA: l’azzurro esce di scena tra gli applausi! Il greco vola in finale contro Zverev

Lorenzo Musetti, una settimana da Dio ad Acapulco: tennis scintillante, ma per diventare grande serve continuità