Seguici su

Calcio a 5

Finlandia-Italia oggi, calcio a 5: orario, tv, programma, streaming Qualificazioni Europei 2022

Pubblicato

il

Oggi, venerdì 5 marzo alle ore 17.30, a Vantaa, la Nazionale italiana di calcio a 5 di Massimiliano Bellarte scenderà in campo per il terzo match delle qualificazioni agli Europei 2022. Dopo le prime due partite vinte in maniera convincente contro Montenegro e Finlandia, si replica oggi contro i finlandesi. 

La compagine tricolore vorrà confermare quanto di buono abbia messo in mostra nelle precedenti apparizioni per ottenere punti importanti tali da rafforzare il ruolo di leader del raggruppamento. Ricordiamo, infatti, che alla fase finale continentale nei Paesi Bassi, accederanno direttamente le prime classificate degli otto gironi, nonché le sei migliori seconde. Pertanto, un successo in trasferta di questo genere sarebbe decisamente utile.

PROGRAMMA FINLANDIA-ITALIA – QUALIFICAZIONI EUROPEI 2022 CALCIO A 5

Oggi, venerdì 5 marzo alle ore 17.30 a Vantaa, la Nazionale italiana di calcio a 5 di Massimiliano Bellarte affronterà la Finlandia nel terzo match valido per la fase a gironi di qualificazione degli Europei 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match. Di seguito il programma:

Venerdì 5 marzo

ore 17.30 Finlandia-Italia – Qualificazioni Europei 2022 calcio a 5

Foto: fonte libera Figc

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *